Seleziona una pagina

In centinaia hanno gremito gli spazi della Libreria Loffredo del Vomero per assistere alla prima presentazione di “Legato alla realtà” esordio letterario di Fabio Still, speaker acclamato del gruppo Kiss Kiss e personaggio istrionico dello showbitz campano.
Il testo, a tratti autobiografico, narra le vicende sentimentali ed esistenziali di Lello (ipotetico alter ego dell’autore), trentaduenne napoletano in balia delle responsabilità a cui la vita lo sottopone, in un paese difficile come l’Italia. Un lavoro precario e l’assenza di una donna spingono il protagonista a cercare una nuova dimensione, un equilibrio che gli permetta di dare un senso alle proprie azioni. In seguito ad una serie di rocambolesche vicende, apparentemente insignificanti, Lello si ritroverà dinnanzi ad una inattesa scoperta: l’essere già in possesso di ciò che agognava.

continua a leggere clicca qui http://www.julienews.it/notizia/cultura-e-tempo-libero/legato-alla-realta-opera-prima-di-fabio-still/94808_cultura-e-tempo-libero_7.html